Portico
Le ampie volte del colonnato, impreziosite dai lunghi tendaggi, accolgono gli Ospiti al loro arrivo in Villa Cavenago.
Spazio ideale per aperitivi e buffet, il porticato è uno degli scorci più suggestivi della location.
Piano terra
A piano terra, dopo l’ingresso ed un elegante disimpegno, si giunge ad un salone ampio e dalle decorazioni raffinate in grado di accogliere fino a 145 persone.
La Sala Galleria deve il suo nome alla caratteristica volta a botte.
Le tonalità dell’intonaco e dei preziosi tendaggi, conferiscono calore alla sala. L’accesso diretto al parco della villa rende la Sala Galleria perfetta per ogni tipo di evento.
Primo piano
Al primo piano si giunge salendo da una elegante scalinata o con apposito ascensore e può ospitare al massimo 250 persone.
La raffinatezza dei saloni del primo piano conquista gli Ospiti: le decorazioni della Sala degli Affreschi, l’eleganza della Sala Camino e le ampie vetrate che si affacciano sulla terrazza rendono il primo piano di Villa Cavenago la location ideale per matrimoni e cene di gala.
Terrazza
Spazio unico nel suo genere, la terrazza della villa è una romanica cornice per ogni momento speciale.
La terrazza, che dolcemente scende fino al parco, può ospitare ricchi aperitivi e buffet.
Parco
Il parco, ampio e con alberi ad alto fusto, è la cornice ideale per shooting fotografici unici. Ortensie, rose e salici piangenti sono solo alcune delle varietà presenti all’interno del parco. Nel periodo primaverile ed estivo i colori danno vita al parco, creando scorci suggestivi e atmosfere romantiche in cui poter pronunciare il vostro Sì.
Il rito civile con valore legale può essere celebrato non soltanto nei saloni della villa ma anche all’aperto nel parco, che di sera si tinge delle più vive tonalità qualora vogliate organizzare uno spettacolo pirotecnico.
Parcheggio
A disposizione degli invitati, il parcheggio privato di Villa Cavenago ospita fino a 250 auto.
Dal parcheggio, immerso nel verde della location, si raggiunge l’ingresso della villa comodamente a piedi.